Cerca e trova immobili

ITALIAPechino Express, Patrizia Rossetti: «Ho accettato questo reality perché non è trash»

27.10.18 - 11:00
La conduttrice insieme a Maria Teresa Ruta è tra i protagonisti dell'edizione in corso della trasmissione condotta da Costantino Della Gherardesca
Bang ShowBiz
Pechino Express, Patrizia Rossetti: «Ho accettato questo reality perché non è trash»
La conduttrice insieme a Maria Teresa Ruta è tra i protagonisti dell'edizione in corso della trasmissione condotta da Costantino Della Gherardesca

ROMA - Patrizia Rossetti ha rivelato di aver accettato di partecipare a 'Pechino Express' perché non è un programma trash come tutti gli altri reality show.

La conduttrice, che insieme a Maria Teresa Ruta è tra i protagonisti dell'edizione in corso della trasmissione condotta da Costantino Della Gherardesca, ha parlato della sua esperienza nello show.

«E' un'avventura molto particolare e interessante, ma allo stesso tempo molto dura. Ho scelto di farlo perché non è un reality trash, ma ti permette di fare cose belle e incontri speciali», ha affermato.

Patrizia però ha esitato prima di accettare di prendere parte al gioco: «Ho avuto dubbi abnormi quando me l'hanno proposto, ma per una questione fisica e per la difficoltà della lingua, ma poi alla fine ti abitui e diventa quasi la normalità».

«Devi un po' scontrarti con i pregiudizi, perché io ero convinta di trovare in certi posti più ostilità che in altri, invece dove c'è più povertà e più umiltà c'è un'ospitalità incredibile», ha aggiunto.

La Rossetti ha confidato di aver avuto, già in precedenza, alcune proposte da altri game show ma senza poi accettare l'offerta. «Mi hanno proposto spesso di fare il 'Grande Fratello' e 'L'Isola dei Famosi'. Ho sempre detto di no perché conoscendomi non mi ci vedo proprio chiusa in una casa su un divano a giudicare o a essere giudicata», ha infine concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE