Cerca e trova immobili

ITALIALa ex alla carica: «Alex mi ha buttato fuori casa dopo l'operazione»

27.10.18 - 08:00
Mila Suarez ha raccontato che il modello l'ha cacciata durante la convalescenza dopo un intervento al seno
Bang ShowBiz
La ex alla carica: «Alex mi ha buttato fuori casa dopo l'operazione»
Mila Suarez ha raccontato che il modello l'ha cacciata durante la convalescenza dopo un intervento al seno

ROMA - La fidanzata di Alex Belli, Mila Suarez, ha accusato l'ex compagno di averla buttata fuori di casa in piena convalescenza dopo aver subito un intervento chirurgico al seno.

La modella, che è stata per più di un anno al fianco del fotografo, ha raccontato: «Subito dopo l'intervento aveva deciso di farmi stare in albergo. Così, a suo dire, mi sarei potuta riposare e riprendere meglio dall'intervento. A nulla sono valsi i miei pianti, una volta davanti all'hotel mi ha chiesto di lasciargli le chiavi di casa».

«Subito dopo ho scoperto che era in palestra e aveva incontrato una ragazza conosciuta qualche sera prima. Mi ha abbandonata nel momento in cui avevo più bisogno di lui per una ragazza», ha proseguito Mila accusando l'ex fidanzato non solo di averla lasciata sola ma anche di averla tradita.

«Mi ha negato la possibilità di tornare in casa sua e mi ha cercata solo quando la ragazza è andata via», ha continuato indignata durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Nuovo'.

«Quel che mi ha fatto è terribile: non posso passarci sopra! Mi ha abbandonata nel momento del bisogno per una ragazza che è sparita qualche giorno dopo», ha infine aggiunto la Suarez. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE