Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona avrebbe distrutto il camerino di Mediaset dopo lo scontro con Ilary Blasi

26.10.18 - 15:43
La rete ovviamente non ha gradito affatto questo comportamento e pare che Mediaset starebbe decidendo di chiudere le porte a Corona anche per possibili apparizioni future
Fabrizio Corona avrebbe distrutto il camerino di Mediaset dopo lo scontro con Ilary Blasi
La rete ovviamente non ha gradito affatto questo comportamento e pare che Mediaset starebbe decidendo di chiudere le porte a Corona anche per possibili apparizioni future

ROMA - Non si placano gli strascichi dello scontro andato in onda durante la diretta del Grande Fratello Vip tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Ora si viene a sapere che l'ex manager fotografico avrebbe distrutto il camper che gli era stato messo a disposizione della produzione del reality a Cinecittà.

A riportarlo è 361 Magazine che racconta come, molto alterato dopo che gli è stato chiuso il microfono e il collegamento con lo studio, Corona sarebbe tornato nel suo camerino mobile e avrebbe preso a calci e pugni tutto.

La rete ovviamente non ha gradito affatto questo comportamento e pare che Mediaset starebbe decidendo di chiudere le porte a Corona anche per possibili apparizioni future. In ballo ci sarebbe tra le altre cose un documentario realizzato dall'ex marito di Nina Moric e che ora quasi certamente non finirà sulle reti del Biscione.

Per confrontarsi con Silvia Provvedi la produzione dello show avrebbe sborsato ben 40mila euro di cachet a Corona, e oltretutto lo ha lasciato libero di mostrare a milioni di telespettatori il marchio del suo brand, ben visibile sulla felpa che ha indossato per tutta la diretta. I danni fatti al camper sarebbero però ingenti e Mediaset stavolta non sarebbe affatto disposta a passarci sopra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE