Cerca e trova immobili

ITALIASelvaggia Lucarelli e il difficile rapporto con l'ex suocero Adriano Pappalardo

24.10.18 - 09:44
È da undici anni che il cantante non la vuole incontrare
Selvaggia Lucarelli e il difficile rapporto con l'ex suocero Adriano Pappalardo
È da undici anni che il cantante non la vuole incontrare

ROMA - Selvaggia Lucarelli ha raccontato che l'ex suocero Adriano Pappalardo non la saluta da anni. La giornalista, che è stata sposata con il figlio del cantante, Laerte, per tre anni e insieme al quale ha avuto un figlio, Leon, ha parlato del rapporto difficile con l'ex suocero Adriano dopo la separazione dal figlio.

«Non parlo volentieri di queste dinamiche ma non perché diano fastidio a me. È ovviamente perché c'è mio figlio coinvolto, però Leon in realtà la sa questa cosa perché io cerco sempre di essere molto trasparente con lui», ha ammesso Selvaggia durante un'intervista rilasciata a 'Vieni da me', il programma condotto da Caterina Balivo nel primo pomeriggio di Raiuno.

«Dopo la separazione con il mio ex marito paradossalmente Laerte continua ad avere un buon rapporto con me mentre il mio ex suocero non mi parla più. E quindi non mi saluta proprio, evita di incontrarmi. Quando magari abbiamo un appuntamento e magari ci vediamo alla stazione, lui aspetta all'angolo e viene la mia ex suocera», ha spiegato la Lucarelli.

«Ecco questa situazione di freddezza, dopo così tanto tempo, sono passati ormai 11 anni dalla separazione, secondo me è stupida ed è una rigidità che non ha alcun senso», ha proseguito il giudice di 'Ballando con le Stelle'. «Se un giorno faremo pace alla fine credo che ne beneficeremo noi due ma soprattutto Leon che è molto affezionato ad Adriano. È un bravissimo nonno», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE