Cerca e trova immobili

ITALIACorona e Belen, il ballo passionale lascia tutti a bocca aperta

23.10.18 - 20:00
Il siparietto è andato in scena durante la registrazione della nuova puntata del 'Maurizio Costanzo Show'
Corona e Belen, il ballo passionale lascia tutti a bocca aperta
Il siparietto è andato in scena durante la registrazione della nuova puntata del 'Maurizio Costanzo Show'

ROMA - Immagini davvero inattese quelle pubbliche da Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram: il giornalista ha condiviso un video in cui si vedono Fabrizio Corona e Belen Rodriguez ballare insieme in modo passionale sulle note della canzone 'Besame Mucho'.

L'ex manager fotografico stringe forte a sé la showgirl, che sorride mentre sente il calore dell'ex sulle note della canzone messicana più famosa di tutti i tempi. Il siparietto è andato in scena durante la registrazione della nuova puntata del 'Maurizio Costanzo Show', a cui hanno preso parte i due ex fidanzati.

È da tempo che si vocifera di un possibile ritorno di fiamma tra Corona e Belen, che però appare essere una possibilità piuttosto remota. Recentemente in un'intervista rilasciata nella trasmissione 'Verissimo' Fabrizio ha però rivelato che la bella argentina è stata il più grande amore della sua vita.

«È stata il mio più grande amore. Quando ho bisogno lei c'è sempre. Lei ha raggiunto la pace dei sensi, è una bravissima mamma e ha una vita tranquilla, mentre io ho ancora il diavolo dentro che dovrei un po' spegnere», ha spiegato. Chissà che, almeno da parte sua, non ci sia davvero l'intenzione di riprovarci con la ex...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE