Cerca e trova immobili

ITALIAElodie Patrizi parla dell'addio a Emma: «Dipendevo troppo da lei»

23.10.18 - 09:31
Le due cantanti nonostante abbiano preso strade diverse sono rimaste in buoni rapporti
Bang ShowBiz
Elodie Patrizi parla dell'addio a Emma: «Dipendevo troppo da lei»
Le due cantanti nonostante abbiano preso strade diverse sono rimaste in buoni rapporti

ROMA - Elodie Patrizi ha dichiarato di essersi allontanata da Emma Marrone per paura di dipendere troppo da lei.

La cantante, che ha partecipato alla quindicesima edizione di Amici', una volta uscita dal talent è stata subito presa sotto l'ala protettrice di Emma e il suo entourage ma un anno fa le due hanno cominciato a prendere le distanze l'una dall'altra.

«Sentiva la mia inquietudine, era la mia coperta di Linus. Ma io non sono abituata ad appoggiarmi a lungo, e mi terrorizzava l'idea di dipendere da lei, confondendo stima ed emulazione», ha raccontato Elodie durante una nuova intervista rilasciata al settimanale 'Vanity Fair'.

Le due, che in passato sono state molto legate, nonostante abbiano preso strade diverse sono rimaste in buoni rapporti. «È stato difficile staccarmi, ma dovevo volare senza paracadute. Le resto grata, e siamo comunque legate», ha aggiunto.

La 28enne romana dopo aver partecipato a Sanremo 2017 con il brano 'Tutta colpa mia', scritto dalla sua ex coach, ha deciso di prendere definitivamente le distanze dall'artista salentina. La cantante, non ha solo interrotto i rapporti con la Marrone ma ha anche abbandonato l'agenzia di quest'ultima, dove era seguita da Francesca Savini, storica collaboratrice di Emma, facendosi seguire invece dal manager Fabrizio Giannini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE