Cerca e trova immobili

STATI UNITIKendall Jenner crea account fake per spiare gli ex

22.10.18 - 14:29
Lo ha rivelato durante un test della verità
Bang ShowBiz
Kendall Jenner crea account fake per spiare gli ex
Lo ha rivelato durante un test della verità

LOS ANGELES - Kendall Jenner crea degli account fake per stalkerare i suoi ex fidanzati.

La reality star americana, che in passato è stata legata tra gli altri al cantante Harry Styles e a Blake Griffin, ha ammesso di avere dei profili finti su social come Instagram in modo da poter controllare cosa fanno i suoi ex compagni senza che loro lo sappiano.

Durante un test della verità fatto insieme all'amica Hailey Baldwin le è stato chiesto se avesse mai creato un profilo fake su Instagram per controllare cosa fanno i suoi ex e lei ha risposto: «Beh, mi sa che conoscete la riposta, sì!».

Kendall in passato ha rivelato che le piacerebbe sposarsi d'istinto: «Voglio correre in comune, e farlo sul momento. Così, tutto di corsa». Ma quando le è stato chiesto che tipo di ragazzo le piacerebbe sposare, lei ha replicato: «Non ho un tipo specifico. Chi potrei sposare? Mio padre mi ha sempre dato questo consiglio, se incontri qualcuno quando sei giovane, la cosa più difficile da dover fare è crescere insieme».

Kendall non ha mai amato troppo parlare della sua vita privata e recentemente ha spiegato che questo è il motivo per cui da un po' di tempo si dice che sia bisessuale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE