Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner vuole il "piccolo broncio"

22.10.18 - 11:58
La reality star ha ripreso a fare iniezioni alle labbra per volumizzarle
Kylie Jenner vuole il "piccolo broncio"
La reality star ha ripreso a fare iniezioni alle labbra per volumizzarle

LOS ANGELES - Kylie Jenner ha raccontato di preferire un look naturale quando si fa iniettare dei filler per rimpolpare le labbra.

L'infermiera che si occupa di iniettare la sostanza nelle labbra della reality star ha spiegato che a Kylie piace avere un aspetto naturale chiamato "piccolo broncio".

La Jenner, che è mamma di una bimba di otto mesi, Stormi, nata dalla relazione con Scott Travis, ha recentemente rivelato di aver ripreso a fare alcune punturine alle labbra per renderle leggermente più voluminose, ma sempre in maniera naturale.

L'esperto di trattamenti estetici che lavora presso la Motkye Med Spa e che ha tra i suoi clienti proprio Kylie ha raccontato a 'Refinery29': «Kylie fa solo un piccolo ritocco di mantenimento. Solo piccole iniezioni niente di più».

«La mia filosofia lavorativa è 'less is more'. Per rimanere il più naturale possibile ma poi l'ultima parola spetta sempre al paziente», ha aggiunto.

La star di 'Keeping Up With the Kardashians' ha affrontato un percorso estetico appositamente studiato per renderla bellissima in maniera assolutamente naturale. La sorellastra di Kim Kardashian, già tempo fa, aveva raccontato di aver iniziato a soli 17 anni a sottoporsi a piccole iniezioni riempitive per le labbra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE