Cerca e trova immobili

ITALIALoretta Goggi non ha mai ricevuto proposte indecenti

21.10.18 - 10:46
«Perché non ero una fatalona», spiega l'attrice e cantante
Bang ShowBiz
Loretta Goggi non ha mai ricevuto proposte indecenti
«Perché non ero una fatalona», spiega l'attrice e cantante

ROMA - Loretta Goggi ha raccontato di non aver mai ricevuto delle proposte indecenti sul lavoro.

L'attrice, che è tra i giudici più amati di 'Tale e Quale Show', il programma condotto da Carlo Conti il venerdì sera su Raiuno, ha confessato di essere tra le poche donne che nel corso di una carriera decennale come showgirl non ha mai avuto avances da parte di colleghi e produttori.

«Credo che molto dipenda da come una donna si pone», ha esordito Loretta durante un'intervista rilasciata a 'La Verità'. «Non ero una fatalona, giocavo sull'ironia, non scatenavo certo pensieri torbidi. E non davo adito a fraintendimenti», ha spiegato la cantante di 'Maledetta Primavera'.

«Non voglio generalizzare ma gli uomini sanno fino a che punto si possono spingere, se tu glielo consenti, e con me non si sono mai azzardati. Né mi sono stati proposti provini in casa o in albergo», ha aggiunto.

La conduttrice, che ha sempre sostenuto ampiamente la causa della parità dei sessi nel mondo del lavoro e ancor di più in quello dello spettacolo, ha affermato che spesso a fare la differenza è la forza d'animo della donna davanti a determinate situazioni. «Una donna ha sempre il diritto di dire 'No, grazie, non mi va'», ha concluso la Goggi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE