Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesca Cipriani al pronto soccorso: «Pensavano che fosse un'embolia»

19.10.18 - 20:28
Fortunatamente si è trattato solo di un virus intestinale
Bang ShowBiz
Francesca Cipriani al pronto soccorso: «Pensavano che fosse un'embolia»
Fortunatamente si è trattato solo di un virus intestinale

ROMA - Francesca Cipriani ha raccontato di essere stata portata d'urgenza in ospedale a causa di un malore pochi giorni fa.

La showgirl, appena arrivata al pronto soccorso, è stata subito assistita dal personale medico che non vedendola respirare bene ha pensato a un'embolia polmonare in corso.

La diagnosi definitiva, che fortunatamente è stata ben diversa da quella che si era ipotizzata inizialmente, dopo aver fatto tutti gli accertamenti medici, è stata di malore dovuto a un virus intestinale.

«Domenica sono stata male», ha esordito la Cipriani ospite in studio nel programma televisivo 'Pomeriggio Cinque'. «Sono stata portata all'ospedale Niguarda di Milano con l'ambulanza. Ho preso un virus intestinale. Mi hanno fatto anche una tac con contrasto perché pensavano a un'embolia polmonare dal momento che non respiravo», ha rivelato l'ex naufraga, che fortunatamente è apparsa di nuovo in grandissima forma.

Si è trattato solo di una brutta disavventura per la Cipriani, come ha raccontato lei stessa . «Saluto tutti i dottori della struttura, che sono stati molto bravi. Sono viva e vegeta, grazie dottori», ha concluso l'ex protagonista dell'Isola dei Famosi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE