Cerca e trova immobili

ITALIACorinne Clery rivela: «Non ho più rapporti con mio figlio e non mi manca»

19.10.18 - 18:15
L'attrice non ha contatti con il figlio Alexandre da ben due anni
Corinne Clery rivela: «Non ho più rapporti con mio figlio e non mi manca»
L'attrice non ha contatti con il figlio Alexandre da ben due anni

ROMA - Corinne Clery ha rivelato di non parlare con il figlio Alexandre da ben due anni e di non sentire neanche la sua mancanza.

Alexandre è l'unico figlio dell'attrice francese, nato dal primo matrimonio con il collega Hubert Wayaffe. Corinne, ospite nel programma 'Vieni da me' condotto da Caterina Balivo su Raiuno, ha raccontato di non essere rimasta assolutamente in buoni rapporti con lui.

«Fino a 30 anni abbiamo avuto un rapporto meraviglioso, ma i figli cambiano e due anni fa l'ho lasciato andare», ha affermato la Clery. «Quando è morto mio marito Giuseppe, lui si è lasciato con la compagna ed è venuto ad abitare con me, quindi mi sono occupata di lui e delle mie nipoti. La convivenza è andata bene finché sono andata a vivere in campagna. Voleva essere il mio padrone, voleva dirmi cosa fare, voleva controllarmi», ha spiegato l'ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Il loro è un rapporto che si è incrinato col tempo a causa della morbosità di Alexandre nei confronti della madre. «Per colpa del nostro rapporto mi è addirittura venuta una malattia psicosomatica. Sono successe delle cose brutte e l'ho buttato fuori. Ora sono due anni che non ci sentiamo, neanche per i compleanni o per Natale. Mio figlio non mi manca», ha concluso in maniera drastica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE