Cerca e trova immobili

ITALIALoredana Lecciso: «Io e Al Bano ormai siamo solo carissimi amici»

19.10.18 - 14:00
Il merito dell'unione di tutta la famiglia sarebbe del cantante
Loredana Lecciso: «Io e Al Bano ormai siamo solo carissimi amici»
Il merito dell'unione di tutta la famiglia sarebbe del cantante

ROMA - Loredana Lecciso e Albano Carrisi non sono più una coppia. Questo è ormai chiaro a tutti, ma per fortuna i due, che insieme hanno due figli, Yasmine e Albano Junior, sono riusciti a costruire un rapporto di amicizia.

«Tra me e lui ci sono grandissimo affetto, una grandissima amicizia e un sentimento familiare. Di certo però non siamo più una coppia ma da qualche mese siamo diventati carissimi amici», ha spiegato la leccese in un'intervista rilasciata al settimanale 'Nuovo'.

Anche il resto della famiglia, ovvero oltre ai figli avuti da Loredana con Al Bano, quelli avuti da Al Bano con Romina Power, ha un bellissimo rapporto. «Sono molto uniti ed è un piccolo miracolo che siamo riusciti a fare. Però il merito non è mio e neanche di Romina, ma di Al Bano. È lui che è riuscito a fare da collante tra loro», ha aggiunto la Lecciso.

Intanto Loredana sta per tornare sulla scena dello spettacolo con un programma televisivo e sta anche per lanciare una sua linea di profumi, però ha rinunciato a partecipare al Grande Fratello Vip perché non si sente, almeno per ora, di trascorrere 24 ore su 24 sotto l'occhio delle telecamere. «Non sarei stata nella fase giusta per farlo. Lo seguo con piacere perché è un programma che mi diverte», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE