Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Monte: «Non sono pronto a rinnamorarmi»

19.10.18 - 10:55
Il gieffino lo ha raccontato alla coinquilina Giulia Salemi
Bang ShowBiz
Francesco Monte: «Non sono pronto a rinnamorarmi»
Il gieffino lo ha raccontato alla coinquilina Giulia Salemi

ROMA - Francesco Monte non è pronto a innamorarsi di nuovo dopo la fine dell'amore, giunto ormai un anno fa, con Cecilia Rodriguez.

Il gieffino lo ha raccontato alla coinquilina 'speciale' - visto che tra i due sembrava stesse nascendo qualcosa di più che un'amicizia - Giulia Salemi. Parlando con la bella italo persiana ha spiegato: «È la prima volta che faccio un anno da single, non sono mai stato così tanto tempo da solo perché non mi piace star da solo, io sento proprio il bisogno, la necessità di dare, perché voglio ricevere, mi piace stare con una persona, mi piace amare, avere delle attenzioni. Quindi mediamente non sono mai stato uno che sta tanto tempo da solo. Mi diverto, mi faccio i fatti miei quanto sto da solo, però, a una certa, mi rompo».

A questo punto Giulia gli dice: «Non sei un tipo solitario...». Lui quindi aggiunge: «No solitario no. Ad oggi, ti dico, che sto benissimo, ho trovato il mio equilibrio da solo, mi piacerebbe innamorarmi ma ancora non ne sento la necessità e forse non sono ancora pronto, anzi sicuramente. Però queste sono robe che non decidi neanche. Ti capitano e basta. Dipende da che tipo di persona trovi e tutta una serie di cose che non ti sai spiegare, ma che ti si presentano».

Infine il bel tarantino ha rivelato anche che, esclusa Cecilia Rodriguez, tutte le sue ex fidanzate avevano un rapporto problematico con i genitori. «Io ho sempre avuto come comune denominatore nelle mie storie ragazze che avevano rapporti conflittuali con le madri, sempre, o coi genitori in generale. Situazioni sempre così. Tolta Cecilia che ha tutt'altro tipo di rapporto, anche prima queste situazioni così. Non riesco a capire che cosa le attira o cosa mi attira di loro. Forse io sento questa attrazione per le situazioni in cui posso essere la spalla, posso essere d'aiuto», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE