Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Katy Perry si sente forte e potente con i capelli corti»

18.10.18 - 20:00
Parla il parrucchiere che la segue fin dall'inizio della sua carriera
Bang ShowBiz
«Katy Perry si sente forte e potente con i capelli corti»
Parla il parrucchiere che la segue fin dall'inizio della sua carriera

NEW YORK- Katy Perry si sente una donna forte e potente con i capelli corti. Il colorista della cantante 33enne, Rick Henry, ha rivelato che sebbene all'inizio fosse un po' nervosa, Katy una volta accorciata la chioma si è trasformata in una 'donna sexy'.

Parlando con il magazine americano 'People' l'uomo, che lavora con la pop star da molti anni, ha spiegato: «Si è sentita una donna forte e potente. Può fare molta paura a una donna tagliarsi i capelli. Ma una volta che lo fai diventa liberatorio. Ti senti benissimo e potente. È come se ti fossi trasformata in una persona più sexy"»

L'esperto di bellezza, ha spiegato che alla Perry piace molto cambiare colore di capelli e sperimentare nuovi look. «Sono stato molto fortunato ad aver avuto la possibilità di lavorare con lei fin dall'inizio della sua carriera, è stato un percorso divertente. È assolutamente una persona creativa a cui piace il cambiamento», ha aggiunto.

Uno dei look più amati da Katy è stato quello con i capelli rosa e Rick ha rivelato che la cantante si è ispirata ad un viaggio in Asia durante la stagione della fioritura dei ciliegi per quell'acconciatura che è rimasta nell'immaginario di tutti i suoi fan.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE