Cerca e trova immobili

ITALIAAndrea Iannone smentisce il flirt con Giulia Salemi: «Cercasse un altro per farsi pubblicità»

18.10.18 - 17:26
Non è stata in realtà la concorrente del Grande Fratello Vip a nominarlo, ma la sua ingombrante mamma Fariba
Bang ShowBiz
Andrea Iannone smentisce il flirt con Giulia Salemi: «Cercasse un altro per farsi pubblicità»
Non è stata in realtà la concorrente del Grande Fratello Vip a nominarlo, ma la sua ingombrante mamma Fariba

MILANO - Andrea Iannone, solitamente restio a intervenire sui gossip che lo riguardano, stavolta ha voluto smentire categoricamente di aver approcciato Giulia Salemi e di averci provato con lei. Parlando della questione sul social ha fatto sapere: «L'ho incontrata per caso in un ristorante e non l'ho mai più vista. Cercasse un altro cognome per farsi pubblicità!».

In realtà non è stata la concorrente del Grande Fratello Vip ha nominarlo, ma la sua ingombrante mamma Fariba. La signora intervenendo recentemente nella trasmissione 'Mattino Cinque' aveva raccontato: «Iannone le ha fatto il filo, come altre persone, solo che essendo persiana non la dà via subito».

Intanto nella Casa di Cinecittà Giulia ha rivelato un altro fugace flirt con un membro del clan Rodriguez. La bella mora ha infatti detto di aver baciato Jeremias Rodriguez, fratello di Belen.

«Una sera, dopo l'uscita in gruppo, abbiamo trascorso una serata insieme e ci siamo baciati. Ma è sempre stato lui a scrivermi e a prendere l'iniziativa...», ha raccontato durante una chiacchierata con Francesco Monte. In questo caso però non sono arrivate smentite...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE