Cerca e trova immobili

ITALIAEleonora Giorgi: «La De Filippi paga poco mio figlio»

17.10.18 - 19:00
Il ragazzo ha subito smentito sui social
Bang ShowBiz
Eleonora Giorgi: «La De Filippi paga poco mio figlio»
Il ragazzo ha subito smentito sui social

ROMA - Eleonora Giorgi ha detto che il figlio Paolo Ciavarro, che lavora da qualche tempo a Mediaset, viene pagato poco.

L'attrice, tra i concorrenti dell'edizione in corso del 'Grande Fratello Vip', parlando con alcuni coinquilini della Casa di Cinecittà si è lasciata sfuggire delle parole di troppo sulle collaborazioni professionali del figlio, avuto nel 1991 insieme al collega Massimo Ciavarro.

«Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla. L'abbiamo saputo solo quando l'hanno preso. Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l'ha preso per il daytime», ha raccontato Eleonora. Poi ha aggiunto: «Da novembre riparte e lavorerà ancora per Maria, solo che loro lo pagano poco e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera».

La Giorgi non ha fatto cifre, ma a molti le sue parole non hanno convinto. E infatti è intervenuto lo stesso Paolo a smentirle. Attraverso un post pubblicato sul social, il ragazzo ha spiegato di non essere affatto insofferente per la sua situazione retributiva. «Evidentemente la 'reclusione' dà le travveggole. Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco. Ci tenevo a dirlo», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE