Cerca e trova immobili

ITALIALeonardo Pieraccioni smentisce il flirt con Ariadna Romero

17.10.18 - 14:40
Il regista ha scherzato sul fatto che sua madre l'ha chiamato per chiedergli spiegazioni
Bang ShowBiz
Leonardo Pieraccioni smentisce il flirt con Ariadna Romero
Il regista ha scherzato sul fatto che sua madre l'ha chiamato per chiedergli spiegazioni

FIRENZE - Leonardo Pieraccioni ha smentito categoricamente di avere una relazione con Ariadna Romero.

Il regista toscano sul suo profilo Facebook ha simpaticamente raccontato come è venuto a sapere del presunto flirt con l'attrice cubana dopo che nelle scorse settimane alcuni magazine hanno pubblicato delle foto che li ritraggono insieme e il programma tv 'Pomeriggio Cinque' ha ripreso la notizia.

«Mi ha appena chiamato la mi' mamma per dirmi: 'Ti sei fidanzato! L'ha detto la televisione'. Le ho chiesto: 'Con chi?' Non me l'ha saputo dire. Poi un'amica mi ha mandato questa foto! È falso pure il nome!!!», ha raccontato Leonardo sul social. «Un pranzo dopo tre anni che non ci si vedeva e siamo fidanzati, se ora si tornasse anche a cena direbbero che siamo sposati, si va a vivere insieme e s'è adottato Ceccherini! Evviva i' gossippe fantasy che almeno ci tiene allegri», ha continuato nel post Pieraccioni.

I due infatti si erano già conosciuti sette anni fa sul set di 'Finalmente la Felicità', film diretto e interpretato dallo stesso Leonardo nel 2011, che ha nel cast anche Ariadna.

Stando ad alcune indiscrezioni l'attore sarebbe invece ancora single dopo la fine della relazione con Laura Torrisi, mentre la Romero si sarebbe riavvicinata negli ultimi mesi al suo ex compagno Pierpaolo Pretelli, intervenuto ieri a 'Pomeriggio Cinque' proprio per parlare della situazione sentimentale con la modella, di cui è ancora innamorato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE