Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Barale: «Sono single da tre anni, gli uomini mi hanno deluso»

17.10.18 - 10:13
La showgirl al momento preferisce la vita da sola
Bang ShowBiz
Paola Barale: «Sono single da tre anni, gli uomini mi hanno deluso»
La showgirl al momento preferisce la vita da sola

ROMA - Paola Barale ha rivelato di essere felicemente single. La showgirl, ospite nel programma 'Vieni da me', ha parlato della sua vita sentimentale senza tralasciare gli amori passati.

«Dai 16 ai 48 anni sono sempre stata fidanzata. Non sempre con lo stesso uomo, fidanzati diversi, anche se pochi, ma mai sola. E ora per la prima volta sono single, da due o tre anni mi vivo questa nuova esperienza. Devo dire la verità, sono arrivata alla mia età a vivere una situazione che non avrei mai pensato di dover affrontare», ha raccontato.

«Ho sempre creduto nell'amore e ho sempre vissuto in coppia. Poi un bel giorno ho smesso di credere a Babbo Natale, mi sono levata le fette di salame dagli occhi e purtroppo ho capito che era arrivato il momento di prendere in mano la situazione», ha proseguito la Barale.

Davanti ad alcune immagini che la ritraggono insieme a Raz Degan, uno dei suoi più grandi amori, ha poi aggiunto: «Non è sempre oro quel che luccica, non è poi così importante avere per forza qualcuno accanto se poi non ci stai bene».

Nelle parole della Barale è apparso un velo di amarezza e nostalgia, ma nonostante tutto Paola si dice soddisfatta del suo percorso di vita fatto fin qui. «Gli animali sono molto meglio dei fidanzati. Eh sì, sono diventata molto diffidente nei confronti degli uomini. Ci sono stati alcuni episodi che mi hanno fatta cambiare perché mi hanno abbastanza deluso. Capita, è la vita, che poi è appena iniziata no?», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE