Cerca e trova immobili

ITALIAAida Yespica: «Vedo mio figlio solo una volta ogni mese e mezzo»

16.10.18 - 13:53
La lontananza da Aron, che vive a Miami con il padre Matteo Ferrari, la fa soffrire
Bang ShowBiz
Aida Yespica: «Vedo mio figlio solo una volta ogni mese e mezzo»
La lontananza da Aron, che vive a Miami con il padre Matteo Ferrari, la fa soffrire

ROMA - Aida Yespica ha rivelato di vedere il figlio soltanto una volta ogni mese e mezzo.

La showgirl, che è mamma di Aron, 10 anni, nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari, si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a 'Vieni da me', programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno.

«Il regalo mio più grande è proprio mio figlio, a parlarne mi viene la pelle d'oca perché è da due anni che non sta qui con me a causa di alcune incomprensioni con il padre che per fortuna si stanno stabilizzando», ha raccontato Aida. «Però ora con Matteo i rapporti sono migliorati. Abbiamo trovato un accordo per il bene di nostro figlio», ha aggiunto l'ex gieffina.

Il figlio della bella venezuelana però continua a vivere con il padre a Miami, in Florida. «Ci sentiamo spesso, siamo sempre in contatto. Lo vedo una volta ogni mese e mezzo. Io vivo per lui. È un bambino dolcissimo, molto ordinato e precisino. Una dote che ha preso dal padre», ha proseguito Aida.

Non è assolutamente facile per l'ex modella stare lontana da Aron, che per lungo tempo ha vissuto con lei: «Essere una mamma da lontano non è facile. Io l'ho avuto con me per sette anni, lo portavo anche a lavoro, in vacanza, non lo lasciavo mai, sempre insieme. E quando ci sentiamo mi dice 'Mamma torna'». «Io ti verrò a riprendere prima o poi», ha concluso rivolgendosi direttamente al figlio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE