Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi confessa: «Ho la parrucca»

15.10.18 - 15:00
«Io adoro cambiare look però i capelli si rovinano» ha spiegato la conduttrice
Bang ShowBiz
Ilary Blasi confessa: «Ho la parrucca»
«Io adoro cambiare look però i capelli si rovinano» ha spiegato la conduttrice

LOS ANGELES - Ilary Blasi ha confessato di portare la parrucca. La conduttrice, durante un'intervista rilasciata a 'Verissimo', il programma del sabato di Canale5 condotto dall'amica Silvia Toffanin, ha rivelato di aver indossato la parrucca per cambiare look senza rovinare i capelli.

«Sul social è nato un dibattito se portassi o no la parrucca e avevano ragione. Sì, la porto», ha affermato la Blasi. «Finalmente posso dirvi che è vero. Indosso la parrucca. Sui social non potevo rispondere a tutti ma qui posso dirlo pubblicamente», ha proseguito Ilary.

La showgirl, che ama cambiare spesso il suo taglio di capelli, ha spiegato: «Io adoro cambiare look però i capelli si rovinano. E poi comunque in America si usa ad esempio anche negli anni '50 se ci penso pure mia nonna la usava». «Mi sono ispirata un po' a quegli anni lì e mi sono infilata la parrucca», ha aggiunto.

La presentatrice del 'Grande Fratello Vip' ha voluto dimostrare che quella che stava indossando era una parrucca facendola toccare anche al pubblico in studio. «Devo raggruppare tutti i capelli in una cuffietta stretta stretta e poi metto la parrucca, così faccio», ha poi concluso la Blasi lasciando tutti un po' di stucco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE