Cerca e trova immobili

STATI UNITIJessica Simpson non capisce come sia potuta rimanere incinta

15.10.18 - 19:20
La cantante ha detto che lei e il marito Eric non si davano molto da fare in camera da letto nel periodo in cui ha scoperto del nuovo arrivo
Jessica Simpson non capisce come sia potuta rimanere incinta
La cantante ha detto che lei e il marito Eric non si davano molto da fare in camera da letto nel periodo in cui ha scoperto del nuovo arrivo

LOS ANGELES - Jessica Simpson non riesce a capire come abbia fatto a rimanere di nuovo incinta.

La cantante 38enne, che insieme al marito Eric Johnson ha già i figli Maxwell, 6 anni, e Ace, 5, è in dolce attesa del suo terzogenito, ma ha raccontato che non sapeva se fosse in grado di rimanere di nuovo incinta e quando ha saputo di essere in dolce attesa è rimasta stupita perché lei e il marito non erano stati particolarmente attivi sotto le lenzuola in quel periodo. «Pensavo alla possibilità di avere un altro figlio, ma non sapevo se sarebbe mai potuto accadere. Ci piace fare pratica... Ma quel mese non ne stavamo facendo molta a dire la verità... Quindi non capisco. Potrebbe essere un miracolo», ha dichiarato.

I figli più grandi di Jessica sono molto eccitati all'idea dell'arrivo della cicogna, ma Eric, 39 anni, ha detto alla moglie di smetterla di essere così 'onesta' quando i piccoli le fanno domande.

A 'Entertainment Tonight' la Simpson ha spiegato: «Sono così contenti perché hanno solo 14 mesi di differenza, quindi non hanno potuto sperimentare l'emozione di vivere la nascita di un fratellino».

«Mi fanno domande di tutti i tipi, alcune non posso neanche dirle in tv... Io sono forse un po' troppo onesta e mio marito mi dice che non dovrei dare tutte le informazioni...», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE