Cerca e trova immobili

ITALIAEva Grimaldi rivela: «Ho avuto una relazione con Sean Penn»

14.10.18 - 12:05
L'attrice italiana dice di aver rotto perché voleva concentrarsi sulla sua carriera
Bang ShowBiz
Eva Grimaldi rivela: «Ho avuto una relazione con Sean Penn»
L'attrice italiana dice di aver rotto perché voleva concentrarsi sulla sua carriera

ROMA - Eva Grimaldi ha rivelato di aver avuto una storia d'amore con l'attore americano Sean Penn. L'attrice, ospite del programma 'Vieni da me' su Raiuno, ha raccontato del suo primo incontro con la star di Hollywood e di come sia iniziata la loro relazione.

«Eravamo nello stesso albergo a New York, io stavo girando una fiction. Un giorno eravamo nella hall dell'hotel e il mio coach mi ha avvisata che Sean Penn mi stava guardando», ha svelato durante l'intervista rilasciata alla conduttrice Caterina Balivo.

«Vado alla reception per ritirare le mie chiavi e mi dicono di salire a prendere un aperitivo con Mister X, perché Sean Penn non si fa mai chiamare con il suo nome negli alberghi. Abbiamo parlato di suo fratello, del padre, di musica, poi mi ha invitata fuori a cena. Lui era bello come il sole ma anche io ero molto bella. Sean nel baciare è molto romantico, lo metto nei primi tre posti della mia classifica», ha proseguito Eva.

La Grimaldi, che però in quegli anni era concentrata principalmente sulla sua carriera più che sulla vita sentimentale, decise di troncare la relazione con Penn solo dopo pochi mesi: «Questo amore è durato sei mesi, lui voleva fare sul serio ma io volevo diventare la signora Grimaldi, non la signora Penn. È bello sapere che non ho avuto solo Gabriel Garko, ho avuto anche Sean Penn». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE