Cerca e trova immobili

ITALIA«Carlos non è un pacco regalo»

13.10.18 - 12:03
Nina Moric torna a parlare della battaglia legale per l'affidamento del figlio: «È un adolescente che merita serenità»
Bang Show Biz
«Carlos non è un pacco regalo»
Nina Moric torna a parlare della battaglia legale per l'affidamento del figlio: «È un adolescente che merita serenità»

ROMA - Nina Moric è tornata a parlare della battaglia legale per l'affidamento di Carlos. La showgirl, che da alcuni mesi ha sotterrato l'ascia di guerra nei confronti dell'ex marito Fabrizio Corona, ha dichiarato che la sua priorità è la serenità del figlio.

«È un sedicenne che purtroppo ha avuto una vita abbastanza difficile, perciò credo che sia il momento che ognuno posi l'ascia da guerra. Io l'ho posata tempo fa, alcuni no: cominciano a farlo adesso», ha affermato la Moric.

«Non si devono guardare i nostri interessi. Si deve guardare per la prima volta agli interessi del minore perché non è un pacco regalo», ha aggiunto Nina durante un'intervista rilasciata al programma 'Storie Italiane' condotto da Eleonora Daniele.

Nella discussione è voluto intervenire in diretta anche l'avvocato di Nina che ha dichiarato: «Finalmente si vede luce in questa storia. Ieri è stata depositata una relazione all'attenzione della corte d'Appello. Alla prossima udienza i servizi sociali depositeranno una loro relazione. Sarà data voce alle parti e la corte d'Appello deciderà».

In una recente intervista anche Fabrizio Corona aveva affermato che l'importante era far vivere un clima disteso, familiare e privo di stress al figlio Carlos. E parlando del riavvicinamento alla modella di origini croate aveva detto: «Sto ricostruendo il rapporto con lei, anche se non è facile. Ogni mattina viene a casa mia per preparare la colazione a Carlos e lo aiuta a fare lo zaino per la scuola».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE