Cerca e trova immobili

ITALIANilufar e Giordano, dopo Temptation Island Vip si sono chiusi cinque giorni in hotel

13.10.18 - 07:00
I due hanno cercato di risolvere i problemi del loro rapporto di coppia
Bang ShowBiz
Nilufar e Giordano, dopo Temptation Island Vip si sono chiusi cinque giorni in hotel
I due hanno cercato di risolvere i problemi del loro rapporto di coppia

ROMA - Nilufar Addati, che è stata tra i protagonisti dell'ultima edizione di 'Temptation Island Vip' insieme al fidanzato Giordano Mazzocchi, ha raccontato di essersi confrontata con il compagno per ben cinque giorni dopo la fine del reality condotto da Simona Ventura.

«Finito Temptation Island siamo stati cinque giorni chiusi in albergo a metabolizzare tutto quello che era successo nel programma. Ci siamo confrontati soprattutto su cosa modificare del nostro rapporto per migliorarlo. Abbiamo pianto, fatto l'amore, litigato di nuovo e fatto ancora pace. Ci siamo soffermati molto di più sui problemi [...] Dopo il programma i nostri litigi sono diventati costruttivi e non più distruttivi», ha rivelato l'ex tronista durante un'intervista rilasciata a 'Uomini e Donne magazine'.

«Io mi sento molto più sicura e cerco di stargli meno addosso», ha proseguito Nilufar. La coppia, che al momento sta ancora cercando il 'giusto compromesso' per vivere in equilibrio la quotidianità, ha dichiarato di prendere le cose un giorno alla volta e di non pensare troppo al futuro, ma di riuscire comunque ad essere felice.

«Al momento siamo molto felici e innamorati. Non abbiamo nessun progetto futuro, stiamo pensando a un viaggio da soli, poi andremo a sciare, insomma siamo felici», hanno concluso i due.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE