Cerca e trova immobili

STATI UNITIOwen Wilson è diventato padre per la terza volta

12.10.18 - 15:04
La compagna Varunie Vongsvirates ha dato alla luce una bambina lo scorso 9 ottobre
Keystone
Owen Wilson è diventato padre per la terza volta
La compagna Varunie Vongsvirates ha dato alla luce una bambina lo scorso 9 ottobre

LOS ANGELES - Owen Wilson è diventato papà per la terza volta. Varunie Vongsvirates, compagna della star di Hollywood, ha dato alla luce una bellissima femminuccia, Lyla Aranya.

Owen, che ha già due figli, Robert Ford, nato dalla relazione con Jade Duell, e Finn, avuto dalla relazione con la personal trainer Caroline Lindqvist, è diventato di nuovo padre lo scorso martedì 9 ottobre.

Secondo il magazine 'People', quando è nata la bambina misurava circa 53 cm e pesava poco più di 3 chili, e il suo secondo nome le è stato dato in onore dell'origine tailandese del padre di Varunie.

L'attore è venuto a sapere di stare per diventare padre per la terza volta solo il mese scorso, dopo aver fatto un test di paternità, e sempre nel mese di settembre la compagna ha reso pubblica la notizia tramite alcune immagini postate sul suo profilo Instagram.

Una fonte vicina alla star ha rivelato: «Owen è rimasto in buoni rapporti con entrambe le madri dei sui figli e ha un ottimo rapporto con suoi ragazzi». Subito dopo aver ricevuto la notizia della gravidanza della Vongsvirates, Owen si è sottoposto volontariamente all'esame per attestare la paternità, e qualora fosse risultato positivo lui stesso aveva dichiarato di essere pronto a prendersi le sue responsabilità. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE