Bang ShowBiz
ITALIA
12.10.18 - 18:000

Bianca Guaccero: «Non sono in competizione con Caterina Balivo»

Bianca Guaccero ha voluto sottolineare di non essere affatto in competizione con Caterina Balivo, che va in onda nella stessa fascia orario del suo programma.

ROMA - Bianca Guaccero ha dichiarato di non essere assolutamente competitiva nei confronti di Caterina Balivo.

La conduttrice, che da quest'anno ha preso le redini del programma 'Detto Fatto', condotto dalla collega partenopea fino alla scorsa edizione, va in onda infatti nella stessa fascia oraria di 'Vieni da me', il nuovo show presentato proprio dalla Balivo su Raiuno.

La Guaccero, che ha registrato dati di ascolto molto buoni, spesso uguali o appena qualche punto percentuale sotto a quelli del programma di Caterina, ha detto: "Non ci crederete ma io non sento la competizione, forse sono sbagliata io. Non mi sento in sfida con nessuno, in questo caso ognuno sta facendo un percorso per migliorarsi. Vieni da me ha dato linfa nuova a Caterina così come Detto Fatto ne ha data a me".

Il salto da attrice a conduttrice è stato un successo inaspettato per Bianca, che ha accettato con orgoglio i complimenti da parte della critica. A chi le ha detto di essere riuscita a far dimenticare al pubblico l'ex padrona di casa della trasmissione, lei ha però risposto: "Non è giusto dirlo, nel senso che non si dimentica chi Detto Fatto lo ha creato. Caterina ha il suo stile, io sono completamente diversa".

La 37enne ha poi confidato che prima di essere scelta ufficialmente come conduttrice per il contenitore pomeridiano di Raidue ha dovuto affrontare ben due provini. "Inizialmente ho fatto un colloquio, parlando di me e del programma. Dopo aver superato il primo test mi hanno convocato nuovamente per una simulazione di puntata. Lì per me è scoppiato un amore folle, mi sono innamorata di Detto Fatto", ha concluso. 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
1 ora

Se Instagram ha detto basta ai prodotti-bufala per dimagrire è anche grazie a questa qui

Che forse conoscete già per la serie-culto “The Good Place” e da mesi contesta gli influencer che promuovono articoli dubbi dai risultati miracolosi

STATI UNITI
3 ore

Il “ménage à trois” del rapper finisce a pugni e bottiglie lanciate

Una notte da dimenticare per Dave East, denunciato per percosse. L’avvocato però lo difende: «Nessun gesto violento da parte sua»

STATI UNITI
6 ore

Sai che la tua security è zelante quando blinda pure tua madre

È successo a Kim Kardashian, a finire malmenata è stata sua mamma Kris Jenner (che ha 63 anni) ed è finita in barella

STATI UNITI
8 ore

La pioniera del porno Jessica Jaymes è stata trovata priva di vita a casa sua

La 43enne e stella di Hustler è stata rinvenuta da un amico preoccupato che non riusciva a contattarla, ancora ignote le cause del decesso

FOTO
SVIZZERA
14 ore

Quella voglia sul viso da nascondere: «Mi chiedevano se fossi stata maltrattata»

Modella di fitness, Angie Ziegler raramente si mostra senza trucco. Ora, però, incoraggia tutti ad essere più aperti

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile