Bang ShowBiz
ITALIA
11.10.18 - 14:250

Lorella Boccia alla guida del daytime di 'Amici'

La ex ballerina partecipò alla dodicesima edizione del programma condotto da Maria De Filippi classificandosi settima

ROMA - Lorella Boccia è la nuova conduttrice del daytime di 'Amici'. Già nelle scorse settimane si era vociferato di un suo possibile ritorno negli studi Mediaset e a dare la conferma oggi è proprio l'ex ballerina.

Lorella, che partecipò alla dodicesima edizione del programma condotto da Maria De Filippi classificandosi settima, ha voluto rendere ufficiale la notizia tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram.

«Ragazzi ve lo dico io, la novità di quest'anno sono proprio io. Sono felicissima di ritornare a casa dove tutto in questo daytimeX, ha detto. «Quindi ragazzi fatemi un 'in bocca al lupo' e ci vediamo presto», ha poi aggiunto la ragazza visibilmente emozionata per questa sua nuova avventura.

La Boccia, dopo esser stata allieva nel 2012 e dopo essere poi entrata nel cast dei ballerini professionisti della scuola nel 2016, tornerà nelle vesti di conduttrice insieme a Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, che a sua volta ha preso il posto di Stefano De Martino.

A sei anni dal suo debutto sul piccolo schermo, Lorella ha abbandonato le punte per ritrovarsi nell'inedito ruolo di presentatrice proprio nel programma che l'ha fatta conoscere al pubblico televisivo.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile