Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner ha ricominciato a farsi ritoccare le labbra

11.10.18 - 06:00
La reality star 21enne è apparsa nelle sue Instagram Stories con una bocca piuttosto gonfia
Bang ShowBiz
Kylie Jenner ha ricominciato a farsi ritoccare le labbra
La reality star 21enne è apparsa nelle sue Instagram Stories con una bocca piuttosto gonfia

LOS ANGELES - Kylie Jenner è tornata a farsi i filler volumizzanti alle labbra.

La reality star 21enne è apparsa nelle sue Instagram Stories con una bocca piuttosto gonfia, ad appena qualche mese dall'annuncio di aver deciso di smetterla con le iniezioni di sostanze riempitive in quella zona del viso. Mostrando una foto in cui appare con le labbra visibilmente più grandi ha scritto: «Grazie (Pawnta Cosmetic Dermatology of Beverly Hills) per essere venuta così tardi ieri sera da me per farmi un ritocchino alle labbra!».

La co-protagonista di 'Keeping Up With The Kardashians', che insieme al compagno Travis Scott ha una bimba di otto mesi, Stormi, aveva raccontato lo scorso luglio di aver fatto rimuovere alcuni filler dal viso dopo che un suo follower aveva commentato una foto dicendo che il suo look appariva molto più 'naturale'. «Mi sono sbarazzata dei filler», aveva spiegato lei.

Kylie aveva ammesso già nel maggio del 2015 di essere una frequentatrice abituale del dermatologo estetico e che a spingerla a ricorrere al ritocchino era stato un ragazzo che le aveva detto di non apprezzare i suoi baci più di tanto perché le sue labbra erano sottili. «Avevo 15 anni ed ero insicura delle mie labbra. Le ho molto piccole. Dopo uno dei miei primi baci un ragazzo mi disse, 'Non penso che i tuoi baci siano molto belli perché hai delle labbra davvero sottili'. Mi ha fatto davvero male sentire quelle parole», aveva raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE