Cerca e trova immobili

ITALIAIl figlio di Bruno Vespa: «Non guardo mio padre in tv»

10.10.18 - 09:05
Federico Vespa ha rivelato di non essere nemmeno un lettore dei libri del padre
Bang ShowBiz
Il figlio di Bruno Vespa: «Non guardo mio padre in tv»
Federico Vespa ha rivelato di non essere nemmeno un lettore dei libri del padre

ROMA - Federico Vespa, figlio di Bruno, noto giornalista e conduttore del programma 'Porta a Porta' che va in onda in seconda serata su Raiuno, ha rivelato di non guardare il padre in televisione e di non leggere i suoi libri.

«Non guardo quasi mai Bruno Vespa», ha detto il ragazzo che è stato ospite nella trasmissione di Fabio Fazio 'Che fuori tempo che fa'. Vespa Jr, che è un noto conduttore radiofonico di Rtl102.5, ha ammesso di non essere un grande fan del padre: «Va in onda troppo tardi e poi lo vedo sempre, se lo vedo anche in televisione... Quando ci sono le trasmissioni sulle diete che durano due ore non lo guardo proprio, la dieta non mi riguarda».

Federico durante l'intervista ha anche dichiarato di non leggere nemmeno i libri del papà perché assolutamente lontani dal suo genere letterario. «Io ce li ho tutti, tutti nuovi, mai letti. Quando escono vado alla presentazione, ma sono un lettore molto pigro. Amavo molto Giorgio Faletti che era il mio genere di scrittore preferito», ha aggiunto. «Lui lo sa, è conscio di questo. Ci parlo, non sono il mio genere, lo sa perfettamente, si è rassegnato subito», ha concluso il 39enne figlio d'arte.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE