Cerca e trova immobili

ITALIAPamela Petrarolo: «Mia figlia è nata con una malformazione alla testa»

09.10.18 - 19:28
L'ex ragazza di 'Non è la Rai' ha rivelato che la piccola ha rischiato di morire nel sonno
Pamela Petrarolo: «Mia figlia è nata con una malformazione alla testa»
L'ex ragazza di 'Non è la Rai' ha rivelato che la piccola ha rischiato di morire nel sonno

ROMA - Pamela Petrarolo, volto noto negli anni '90 grazie alla trasmissione 'Non è la Rai', ha raccontato che sua figlia Angelica è nata con una rara malformazione alla testa e che se non fosse stata lei ad accorgersi che qualcosa non andava, la piccola avrebbe rischiato di non essere più tra noi oggi.

La 41enne romana, che a parte qualche ospitata dalla D'Urso oggi in tv si vede molto poco, ha spiegato al settimanale 'Spy': «Angelica, che ha 2 anni, è nata con una malformazione congenita alla testa. Nessuno se n'era mai accorto. Poi il sesto senso materno mi ha fatto capire che c'era qualcosa che non andava e, da lì a poco, è stata operata d'urgenza. I medici mi hanno detto che è stato un miracolo, perché se non me ne fossi accorta avrebbe rischiato di morire nel sonno».

Oggi per fortuna la situazione è quindi sotto controllo, anche se la bambina deve fare accertamenti con cadenza periodica: «Ora sta bene. Viene monitorata ogni sei, nove mesi, ma il pericolo è scampato e io, Angelica, Alice, che ha 5 anni, e il loro papà siamo tutti più sereni».

Pamela e Gianluca, il padre delle bimbe, non sono più una coppia, ma sono riusciti a costruire comunque un buon equilibrio familiare: «Siamo in ottimi rapporti. L'amore può finire, ma l'essere genitori no. Oggi sono fidanzata con Giovanni, abbiamo 10 anni di differenza e, nonostante la paura iniziale di sbagliare di nuovo, sono contenta di averci provato ancora», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE