Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Di Benedetto e l'amore per Federico Rossi: «Siamo stati fortunati»

09.10.18 - 12:29
L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi sembra aver trovato la persona giusta per lei
Bang ShowBiz
Paola Di Benedetto e l'amore per Federico Rossi: «Siamo stati fortunati»
L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi sembra aver trovato la persona giusta per lei

ROMA - Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Federico Rossi, del due 'Benji e Fede', e Paola Di Benedetto. Quest'ultima infatti ha dichiarato di vivere una relazione spensierata ma soprattutto sincera e trasparente con il giovane cantante.

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi sembra aver trovato la persona giusta per lei come ha raccontato in un'intervista rilasciata al settimanale 'Spy': «Con Fede abbiamo avuto la fortuna di incontrarci e a oggi continua tutto nella maniera più naturale e spensierata possibile. Il nostro rapporto è stato trasparente fin dall'inizio. Ma chi vivrà, vedrà».

La loro storia d'amore però inizialmente non era stata accolta bene da parte di alcune fan sia del cantante che della bella modella. Lo stesso Federico, in più occasioni, era dovuto intervenire tramite social in difesa della sua fidanzata presa continuamente di mira dalle sue follower.

La Di Benedetto, che prima di incontrare il teen idol ha avuto una breve storia con Francesco Monte, ha confermato di essere rimasta in buoni rapporti con il bel pugliese ma di essersi accorta di avere un carattere incompatibile con quello del gieffino. «Il nostro rapporto sull'Isola era vero al 100%, ma poi non sempre le persone che incontri in un reality sono uguali nella vita reale», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE