Cerca e trova immobili

ITALIAAmaurys Perez e la moglie Angela: «Abbiamo avuto sei aborti»

09.10.18 - 10:00
Ora la coppia ha tre figli
Bang ShowBiz
Amaurys Perez e la moglie Angela: «Abbiamo avuto sei aborti»
Ora la coppia ha tre figli

ROMA - Il pallanuotista e volto televisivo Amaurys Perez e sua moglie Angela Rende hanno raccontato il lungo calvario che hanno attraversato prima di riuscire a diventare genitori.

Angela, infatti, ha spiegato quanto sia stato difficile diventare madre dopo averci provato tante volte senza successo. La coppia, ospite nel programma 'Vieni da me' condotto dalla Balivo su Raiuno, ha rivelato: «Abbiamo avuto sei aborti».

«Abbiamo girato il mondo pur di riuscire a fare un figlio ma i medici ci avevano assicurato che non ce l'avremmo mai fatta», ha aggiunto Amaurys. «In quei quattro anni abbiamo fatto e provato di tutto pur di avere un bambino. Abbiamo provato varie inseminazioni, sono diventato praticamente un ginecologo esperto», ha proseguito lo sportivo.

Dopo questi lunghissimi anni però finalmente è arrivata la cicogna: «Ci eravamo arresi, volevamo adottare e dare così una famiglia a qualche bambino abbandonato. Poi però Angela è rimasta incinta. Ci siamo sposati nel 2006 e il primo figlio è arrivato solo nel 2010, quando non ci speravamo più».

L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi ed ex concorrente di 'Pechino Express' e 'Ballando con le Stelle' e la moglie oggi sono genitori di ben tre figli, Christian, Gabriel e Daisy.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE