Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian: le sorelle sarebbero 'imbarazzanti'

09.10.18 - 06:00
La reality star ha attaccato duramente Kourtney e Khloe per il modo in con cui si sono vestite per un recente viaggio in Giappone.
Kim Kardashian: le sorelle sarebbero 'imbarazzanti'
La reality star ha attaccato duramente Kourtney e Khloe per il modo in con cui si sono vestite per un recente viaggio in Giappone.

LOS ANGELES - Kim Kardashian ha definito le scelte delle sorelle in fatto di moda 'disgustose' e 'imbarazzanti'.

La reality star 37enne è volata in Giappone per realizzare una campagna pubblicitaria per il nuovo marchio del marito Kanye West e ha portato con sé anche le sorelle Khloe e Kourtney, ma non è rimasta affatto contenta di come si sono vestite, arrivando a chiamarle 'clown' e aggiungendo che devono cambiare la loro immagine se vogliono rimanere 'giovani e in voga'.

In una clip dell'ultimo episodio del reality show di famiglia 'Keeping Up With The Kardashians' si vede Kim che dice: «Sono talmente disgustata dai look delle mie sorelle che non riesco neanche a mangiare. Non possono andare insieme al mio di look. Non ce la faccio». «Le mie sorelle sembrano pazze. Sono davvero imbarazzanti. Kourtney con quegli outfit ispirati al Giappone, Khloe con tutte quelle paillettes argentate, l'ombretto viola, orecchini enormi. Fanno pena e fanno stare male anche il mio outfit, rovinano tutto», ha aggiunto.

Kim è apparsa preoccupata per il debutto del brand del marito: «Devo lanciare la collezione Yeezy e non ho bisogno di tutte queste distrazioni». Rivolgendosi poi alle sorelle ha concluso: «Devo dirvi la verità, sembrate dei cavolo di clown. Non sto scherzando. Non è una cosa turistica tipo 'Siamo ad Hollween, vestitevi come una geisha giapponese'. Dovete cambiare se volete rimanere giovani e in voga. Non vi sto dicendo come essere e come vestire, ma alla fine sì, vi sto dicendo proprio questo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE