Cerca e trova immobili

STATI UNITILa figlia di Kim Kardashian pensa di essere figlia unica

08.10.18 - 17:30
La bambina non ha accettato di condividere le attenzioni dei genitori
La figlia di Kim Kardashian pensa di essere figlia unica
La bambina non ha accettato di condividere le attenzioni dei genitori

LOS ANGELES - La figlia di Kim Kardashian pensa di essere ancora figlia unica.

Sebbene la reality star abbia oltre a North anche i piccoli Saint, 2 anni, e Chicago, 8 mesi, la sua primogenita si comporta come se non avesse fratellini. L'unica richiesta che ha fatto alla madre è stata quella di avere un altro fratello maschio in modo che Saint la 'lasci in pace'.

Kim, che ha avuto i tre figli insieme al marito Kanye West, ha raccontato: «North si comporta sempre come una figlia unica. Penso che sia un po' confusa. E' totalmente gelosa a questo punto. Vuole che tutto continui a ruotare intorno a lei. L'altro giorno mi ha detto, 'Mamma abbiamo bisogno di un altro fratello maschio così Saint mi lascerà in pace e le femmine potranno stare da un lato della casa e i maschi dall'altro'».

Sembra proprio che North abbia 'dichiarato guerra' al fratello minore e non lo lasci neanche entrare nella sua stanza. «Sulla sua porta ha messo un cartello con su scritto, 'I maschi non possono entrare'. Non lascia che Saint metta piede nella sua stanza. Se lo fa oppure se è con me e io mi devo occupare di entrambi, è come se ci fosse una guerra», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE