Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez e Ignazio Moser: «Francesco Monte deve voltare pagina»

08.10.18 - 12:19
La coppia ha commentato i comportamenti dell'ex fidanzato di lei nella casa del 'Grande Fratello Vip'
Bang ShowBiz
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: «Francesco Monte deve voltare pagina»
La coppia ha commentato i comportamenti dell'ex fidanzato di lei nella casa del 'Grande Fratello Vip'

MILANO - Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pensano che Francesco Monte dovrebbe voltare pagina e smetterla di pensare alla relazione con l'ex fidanzata argentina.

Ospiti di 'Mattino Cinque', i due hanno risposto alle domande di Federica Panicucci sul 'Grande Fratello Vip', il reality che li ha fatti conoscere e che quest'anno vede tra i protagonisti proprio l'ex di lei.

Sebbene non guardino molto la tv, Ceci e Ignazio sanno che Monte nella Casa parla spesso di lei e ha anche pianto ripensando al rapporto che non c'è più. «È passato tanto tempo, sarebbe arrivato anche il momento di voltare pagina, ma soprattutto per lui», ha detto Moser. La Rodriguez è poi sembrata insinuare che Francesco sta perseverando nei suoi errori e che così facendo difficilmente riuscirà a trovare quello che desidera.

«Devi cambiare qualche virgola per far andare la storia della tua vita diversamente, altrimenti...», ha aggiunto la sorella di Belen. Poi però ha voluto chiarire: «Al di là di tutto Francesco è un bravissimo ragazzo, spero che trovi una brava ragazza».

Nessun commento invece su quello che sta succedendo tra l'ex tronista e Giulia Salemi. Monte sembra sempre più vicino alla bella mora dal sangue persiano e dopo un pomeriggio di coccole, i due avrebbero anche dormito insieme.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE