Cerca e trova immobili

STATI UNITIDavid e Victoria Beckham, venduta per 33 milioni la casa di Los Angeles

07.10.18 - 19:13
I due hanno guadagnato 11 milioni rispetto al prezzo d'acquisto
bangshowbiz
David e Victoria Beckham, venduta per 33 milioni la casa di Los Angeles
I due hanno guadagnato 11 milioni rispetto al prezzo d'acquisto

LOS ANGELES - David e Victoria Beckham hanno venduto la loro casa di Los Angeles per ben 33 milioni di dollari. La coppia di celebrità inglesi ha incassato ben 11 milioni in più rispetto al prezzo pagato 11 anni fa per l'acquisto dell'immobile.

Secondo il Los Angeles Time, nella casa ci sono nove bagni e ingressi di ferro all'entrata del giardino per fare in modo che la privacy dei proprietari sia sempre rispettata. C'è anche una sala della musica, che Victoria potrebbe aver usato per ricordare di tanto in tanto i suoi anni passati come membro della Spice Girls.

Inoltre nell'immobile ci anche una stanza per i media e una libreria, che potrebbero essere servite ai quattro figli della coppia, Brooklyn, 19 anni, Romeo, 16, Cruz, 13, e Harper, 7. Non si sa chi abbia acquistato la casa. David e Victoria avevano comprato la magione all'epoca in cui lui era stato ingaggiato dalla squadra locale, gli LA Galaxy, per una somma di ben 250 milioni di dollari. Oggi però la famiglia Beckham trascorre più tempo nella casa londinese e quando David si reca negli USA è sempre più spesso a Miami, dove ha creato una nuova squadra di calcio. Meglio quindi vendere e incassare il lauto assegno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE