Cerca e trova immobili

ITALIAJustine Mattera è in crisi con il marito a causa di alcuni scatti hot pubblicati sul social

06.10.18 - 12:00
«I suoi amici più cari l'hanno convinto che se io avevo fatto quel tipo di foto, significava che ero andata a letto con il fotografo»
Justine Mattera è in crisi con il marito a causa di alcuni scatti hot pubblicati sul social
«I suoi amici più cari l'hanno convinto che se io avevo fatto quel tipo di foto, significava che ero andata a letto con il fotografo»

ROMA - Justine Mattera ha rivelato di essere in crisi con il marito Fabrizio Cassata a causa di alcuni scatti hot che la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

La bionda italoamericana, ospite nel programma di Raiuno 'Vieni da me' condotto da Caterina Balivo, ha detto: «Ho pubblicato una mia foto di nudo su Instagram che l'ha molto offeso. Mi scuso pubblicamente con lui, per me era una bella foto ma ha fatto molto parlare. I suoi amici più cari l'hanno convinto che se io avevo fatto quel tipo di foto, significava che ero andata a letto con il fotografo».

Justine, che è sposata con Fabrizio dal 2009 ed è mamma di due figli, Vincent, nato nel 2007, e Vivienne Rose, nata del 2009, ha spiegato: «Mio marito è una persona molto schiva, riservata. Quando la gente cercava il suo nome su Google, appariva la mia foto senza veli».

La Mattera, che vanta una carriera decennale da modella e è quindi abituata a posare anche in déshabillé, non pensava di suscitare tutto questo clamore attorno a questi scatti che la ritraggono in un nudo artistico. «Nelle foto che pubblico sui social non si vede mai niente, ma fanno molto discutere», ha aggiunto.

L'attrice, che a stento è riuscita a trattenere la commozione, ha concluso: «E' una ferita aperta. Siamo in crisi per colpa di quello scatto. Un attimo può mettere in questione tutta una vita insieme, la nostra famiglia con due bambini».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE