Cerca e trova immobili

ITALIAOnestini-Mrazova contro Monte: «È ambiguo e forzato»

06.10.18 - 07:00
La coppia non apprezza i comportamenti all'interno della Casa del 'Grande Fratello Vip'
Bang ShowBiz
Onestini-Mrazova contro Monte: «È ambiguo e forzato»
La coppia non apprezza i comportamenti all'interno della Casa del 'Grande Fratello Vip'

ROMA - Luca Onestini e Ivana Mrazova, protagonisti della scorsa edizione del 'Grande Fratello Vip', durante il programma 'Mattino 5' condotto da Federica Panicucci hanno definito 'ambiguo' e 'forzato' il comportamento di Francesco Monte, concorrente quest'anno del reality show.

La coppia, che ora è felicemente fidanzata dopo l'esperienza all'interno della Casa, si è detta delusa dall'incoerenza dimostrata fino a ora dall'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Ivana, durante l'intervista, ha affermato: «Io non capisco Francesco: l'ho visto piangere fino a due giorni fa per Cecilia e adesso si è buttato subito su tutti questi inciuci, e sta appiccicato a Giulia Salemi dalla mattina alla sera. I baci sono una cosa molto intima per me, io lo trovo molto esagerato e un po' forzato, a me questa cosa non quadra».

«Non è che bisogna per forza fidanzarsi in un programma televisivo, noi vabbè ci siamo fidanzati fuori, siamo l'eccezione, però insomma non è obbligatorio», ha proseguito la Mrazova.

Ad avvalorare la tesi della modella è stato il fidanzato Luca, che ha infine aggiunto: «Non è necessario creare delle dinamiche facendo il gioco della bottiglia, il bello di questi reality è che devono essere spontanei, veri, noi giocavamo a nascondino, ai tappini...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE