Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona parla di Nina Moric: «Mi ama ancora»

05.10.18 - 14:45
L'ex re dei paparazzi ha deciso di sotterrare l'ascia di guerra con la showgirl per il bene del figlio Carlos
Bang ShowBiz
Fabrizio Corona parla di Nina Moric: «Mi ama ancora»
L'ex re dei paparazzi ha deciso di sotterrare l'ascia di guerra con la showgirl per il bene del figlio Carlos

MILANO - Fabrizio Corona ha detto di pensare che l'ex moglie Nina Moric sia ancora innamorata di lui. «Nina è ancora innamorata di me», ha affermato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Spy'.

L'ex re dei paparazzi, che ha deciso di sotterrare l'ascia di guerra con la showgirl per il bene del figlio Carlos, 16 anni, ha raccontato: «Sto ricostruendo il rapporto con lei, anche se non è facile. Per esempio ogni mattina viene a casa mia per preparare la colazione a Carlos e lo aiuta a fare lo zaino per la scuola. E quando lui esce di casa si emoziona sempre. Questi momenti sono tra i più belli che ho vissuto».

I due, che hanno passato anche serenamente insieme le vacanze estive in Puglia, sembrano aver trovato finalmente un nuovo equilibrio. Recentemente Nina è stata anche protagonista insieme all'ex marito di uno shooting fotografico per promuovere la nuova linea di abbigliamento di Fabrizio, come documentato da alcune Instagram Stories.

Dopo le continue battaglie legali in tribunale e i problemi relativi all'affidamento di Calros, oggi la famiglia si è ritrovata. Finalmente Nina ha ripreso il suo ruolo di madre. Oggi la Moric e il figlio si vedono tutti i giorni e hanno recuperato una quotidianità serena. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE