Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Caruso avverte Valeria Marini: «Ivan fa il doppio gioco»

05.10.18 - 09:03
La Marini, che è tra i protagonisti dell'edizione in corso di 'Temptation Island Vip', non è riuscita a nascondere la sua forte attrazione nei confronti del giovane
Bang ShowBiz
Paola Caruso avverte Valeria Marini: «Ivan fa il doppio gioco»
La Marini, che è tra i protagonisti dell'edizione in corso di 'Temptation Island Vip', non è riuscita a nascondere la sua forte attrazione nei confronti del giovane

ROM A- Paola Caruso ha voluto mettere in guardia Valeria Marini dal suo tentatore Ivan Gonzalez.

La Marini, che è tra i protagonisti dell'edizione in corso di 'Temptation Island Vip', non è riuscita a nascondere la sua forte attrazione nei confronti di Gonzalez, suscitando anche la gelosia del fidanzato Patrick Baldassarri.

L'ex Bonas di 'Avanti un altro', come ha riportato anche il sito di Novella2000, ha detto di aver avuto modo di conoscere Ivan durante la sua partecipazione all'Isola dei Famosi spagnola: «Lo conosco molto bene. Ha due facce e fa il doppio gioco: sull'Isola sparlava di tutti».

La Caruso sembra avere le idee molto chiare sulla situazione che si è venuta a creare tra la showgirl e il tentatore all'interno del programma. «Che idea mi sono fatta di Valeria e Ivan? È ridicolo, perché lei ci crede, mentre lui recita», ha affermato senza mezzi termini. «Lui è un approfittatore. Sta recitando, me ne accorgo da ciò che dice. Conoscendo Valeria, quando l'ha visto non ha più capito niente e le è partito l'ormone. Lei è davvero sincera e buona», ha proseguito.

La concorrente dell'edizione in corso di 'Pechino Express' ha poi raccontato come lo spagnolo conoscesse già il 'personaggio' di Valeria Marini e che non è stato un caso che lui l'abbia scelta come sua 'preda'. «Ivan è una persona falsa, cattiva e arrivista. Un tipo che sfrutta una persona per i propri fini e poi se ne libera per trovarne un'altra», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE