Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi difende Nadia Toffa: «Va sostenuta, non attaccata»

03.10.18 - 18:00
La conduttrice ha voluto spezzare una lancia a favore della collega
Alessia Marcuzzi difende Nadia Toffa: «Va sostenuta, non attaccata»
La conduttrice ha voluto spezzare una lancia a favore della collega

MILANO - Alessia Marcuzzi difende Nadia Toffa. La conduttrice ha voluto spezzare una lancia a favore della collega dopo le tante polemiche nate sui social a causa di alcuni tweet della 'iena', che, alle prese con la lotta contro un tumore, ha definito in un post la sua malattia un 'dono'.

«Nadia ha scelto fin dal primo momento di rendere pubblica la malattia e, se condividere le sue considerazioni su quello che le è successo la fa stare bene, non vedo perché dovrebbe imporsi una visione diversa», ha detto la Marcuzzi in un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'.

«È chiaro che nemmeno per lei la malattia sia stata una fortuna, ma ha provato a guardare questa prova durissima da un'angolazione diversa, come hanno fatto altri personaggi pubblici di fronte a sfide che sembravano impossibili. Va sostenuta, non attaccata e va capito il suo stato d'animo. Per me Nadia è una ragazza tostissima», ha poi aggiunto.

Nella chiacchierata con il magazine diretto da Alfonso Signorini, la Marcuzzi ha anche rivelato quanto sia felice di essere tornata alla conduzione della trasmissione di Italia1. «Sono talmente felice di essere tornata qui che mi sento ringiovanita, la chiamata di Davide Parenti mi ha ridato un'energia positiva, che mi ha fatto bene in tutto: nello sguardo, nel modo di fare, mi ha rimesso in circolo gli ormoni», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE