Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Monte ripensa a Cecilia Rodriguez

03.10.18 - 09:37
L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' rivela di non aver ancora superato la fine della loro relazione
Bang ShowBiz
Francesco Monte ripensa a Cecilia Rodriguez
L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' rivela di non aver ancora superato la fine della loro relazione

ROMA - Francesco Monte, che è tra i concorrenti dell'edizione in corso del 'Grade Fratello Vip', in un momento di sconforto ha ammesso di sentirsi bloccato e di non aver dimenticato del tutto la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez, concorrente del reality show lo scorso anno.

Monte, che durante una conversazione con Walter Nudo si è lasciato andare alle emozioni, ha detto: «Sento un senso di blocco, non sto bene. Forse mi son convinto che stavo bene, ma invece non è così e per tutto questo tempo sono solo scappato dal dolore, me ne sto accorgendo da ieri sera».

I fantasmi del passato sembrano proprio non lasciare in pace Francesco che a stento è riuscito a trattenere le lacrime. Facendo riferimento ad alcuni mobili della Casa, che la produzione ha pensato di rivestire con le immagini dei concorrenti del reality delle edizioni passate, l'ex protagonista di 'Uomini e Donne' ha aggiunto: «Risvegliarmi qui dove è successo tutto, vedere la sua faccia nelle foto in cucina, mi fa un certo effetto». Nella cucina infatti è appesa una foto di Cecilia abbracciata a Ignazio Moser in un momento di dolcezza ripreso dalle telecamere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE