Cerca e trova immobili

ITALIAIl sogno di Soleil Sorge: «Vorrei lavorare in tv»

01.10.18 - 17:41
L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' e web influencer ha svelato il suo sogno nel cassetto
Bang ShowBiz
Il sogno di Soleil Sorge: «Vorrei lavorare in tv»
L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' e web influencer ha svelato il suo sogno nel cassetto

ROMA - Soleil Sorge, archiviata la storia d'amore con Marco Cartasegna, ha rivelato che tra i suoi sogni nel cassetto c'è quello di lavorare in televisione. «Sarebbe un sogno realizzato. Davanti o dietro le telecamere, è sempre stata una mia grande passione, è un mondo che permette di dare moltissimo sfogo alla creatività e intraprendenza oltre che apprendere tecnica e disciplina. Dunque aspetto a braccia aperte l'opportunità di dimostrare le mie capacità e voglia di fare in questo campo».

«Spero di potervi dare presto news sui miei progetti attuali! Per ora vi dico che sono molto entusiasta del futuro che vedo arrivare e pronta a dare il meglio di me in questo nuovo anno lavorativo», ha raccontato Soleil durante un'intervista rilasciata al 'Giornale di Puglia'.

La Sorge, che è tra gli ex protagonisti di 'Uomini e Donne' più seguiti sui social, è riuscita ad affermarsi come web influencer. Soleil ha poi provato a spiegare il motivo di tanto interesse nei suoi confronti: «Ho sempre esposto il mio pensiero molto apertamente e spesso ci troviamo spiazzati dalla verità o l'espressione della propria unicità in un mondo così pieno di falsi perbenisti e follower di tendenze...». «Credo sia perché ho una personalità particolare, che può piacere o no ma suscita sempre qualcosa nelle persone», ha infine aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE