Cerca e trova immobili

REGNO UNITONaomi Campbell è germofobica 

01.10.18 - 13:28
La Venere Nera arriva anche a coprire i sedili degli aerei con dei fazzoletti
Bang ShowBiz
Naomi Campbell è germofobica 
La Venere Nera arriva anche a coprire i sedili degli aerei con dei fazzoletti

LONDRA - Naomi Campbell ha il terrore dei batteri, soprattutto quando si trova in aeroporto.

La collega Ryan Destiny ha raccontato che la modella indossa una addirittura una mascherina e copre i sedili dell'aereo con dei fazzoletti se li ritiene troppo sporchi.

Parlando con il New York Post, l'indossatrice ha rivelato: «Naomi quando si trova in aeroporto è capace di tutto. Ha il terrore dei microbi. Se pensa che l'aereo sia troppo sporco è potrebbe fare qualsiasi cosa». Tuttavia Ryan ha ammesso che tutta questa accortezza nell'igiene a causa della sua germofobia regala però a Naomi un buon odore. «Ha sempre un buon profumo grazie a tutti gli olii essenziali che usa», ha aggiunto la donna.

La Campbell, che è uno delle supermodel più richieste del mondo ormai da decenni, ha riflettuto molto sulla sua carriera e recentemente ha spiegato di volersi concentrare nel risolvere alcune ingiustizie che ancora esistono nel mondo della moda.

La 48enne, durante la cerimonia di consegna del Fashion Icon Award 2018, che le è stato assegnato a New York lo scorso marzo, ha detto: «Mi è stato detto molte volte che non potevo fare certe cose a causa del colore della mia pelle. A volte mi sono lasciata condizionare da queste parole. È normale sono un essere umano. Mi ferivano e trovavo difficile non metterlo su un piano personale. Ma oggi sono una donna orgogliosa del colore della mia pelle e farò di tutto affinché non si presentino più disparità ma ci sia più uguaglianza in questo settore». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE