Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSharon Osbourne, il sesso con Ozzy è un problema

01.10.18 - 09:12
C'è una grande differenza tra la voglia di lui e quella di lei, a quanto pare
Bang ShowBiz
Sharon Osbourne, il sesso con Ozzy è un problema
C'è una grande differenza tra la voglia di lui e quella di lei, a quanto pare

LONDRA - Sharon Osbourne ha detto che nella sua relazione col marito Ozzy Osbourne il sesso è continuamente un oggetto del contendere.

La 65enne, che nel 2016 aveva temporaneamente lasciato Ozzy dopo che lui l'aveva tradita con l'hairstylist Michelle Pugh, ha ammesso di non avere la stessa voglia di intimità del compagno.

Parlando nel programma televisivo 'The Talk', ha detto: «È una cosa diventata continuo oggetto del contendere. Lui ha un problema, è come un coniglio. Io sono come i compleanni, o Natale... A questo punto della mia vita è una cosa che faccio solo in occasioni speciali».

Non molto tempo fa Ozzy, che ha recentemente rinnovato la promessa di matrimonio con Sharon, ha dato la colpa delle sue azioni alla sua dipendenza dal sesso e ha ammesso che il suo problema è peggiore di quello che aveva con altre dipendenze, perché le conseguenze hanno un impatto più pesante sulla sua vita di coppia.

Ha detto: «Ero spaventato da morire. La mia prima moglie mi lasciò a causa delle mie scappatelle. È assolutamente la peggiore dipendenza che io abbia. Quando bevevo o mi drogavo, mi stavo facendo del male fisicamente, ma con la dipendenza dal sesso faccio del male a tutti. Mi ha fatto capire quanto io fossi un perfetto idiota. Mi sono seduto a riflettere su quello che avevo fatto e non riuscivo ad immaginare la mia vita senza Sharon. Lei è la mia anima gemella».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE