Cerca e trova immobili

ITALIARoberta Bonanno: «Mi ha bruciato arrivare dietro a Marco Carta»

30.09.18 - 09:22
L'ex allieva di 'Amici' torna a parlare della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi
Bang ShowBiz
Roberta Bonanno: «Mi ha bruciato arrivare dietro a Marco Carta»
L'ex allieva di 'Amici' torna a parlare della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi

ROMA - Roberta Bonanno, che ha partecipato ad 'Amici' l'anno in cui vinse Marco Carta, ha ammesso che essere arrivata seconda classificata le ha bruciato un po'.

«Quando partecipi a un programma così importante e arrivi seconda all'inizio rimani con l'amaro in bocca, è normale. La mia maturità in questi anni è stata accettare che ognuno ha un percorso diverso. Non aver vinto può fare male ma, in certi casi, ti può anche salvare. Sono molto fortunata, ho ancora tante cose da fare e tanti step da intraprendere ed è questo che mi dà la forza di andare avanti. Certo all'epoca mi aveva bruciato, ma sono fiera del percorso che ho fatto», ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a 'Vanity Fair'.

La cantante, che oggi è tra i concorrenti del programma condotto da Carlo Conti 'Tale e Quale Show' in onda il venerdì sera su Raiuno, ha rivelato di essere ancora in contatto con alcuni degli ex alunni della scuola di Canale5. Dopo la fine del programma di Maria De Filippi Roberta ha sperimentato tanti successi, ma anche tante delusioni professionali.

«In questi anni, ho capito cosa significa stare al mondo: un giorno vinci e un giorno perdi. È capitato a me così come è capitato ai miei colleghi compreso Marco, di cui apprezzo la compagnia più adesso che allora. Non è stato tutto rose e fiori neanche per lui, non puoi essere sempre al top, la vita ti dà delle lezioni», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE