Cerca e trova immobili

ITALIADayane Mello: «Anche io mi occupo di mia figlia»

29.09.18 - 20:04
La modella ha replicato alle parole di Stefano Sala, che dentro la casa del GF Vip ha detto di essersi imposto per avere l'affido di loro figlia
Bang ShowBiz
Dayane Mello: «Anche io mi occupo di mia figlia»
La modella ha replicato alle parole di Stefano Sala, che dentro la casa del GF Vip ha detto di essersi imposto per avere l'affido di loro figlia

ROMA - Dayane Mello non ci sta ad ascoltare le parole di Stefano Sala senza replicare. La modella brasiliana ha voluto dire la sua dopo che l'ex compagno e padre di sua figlia Sofia, nata nel 2014, ha raccontato all'interno della casa del GF che la piccola è affidata a lui. «La mamma voleva tenerla, ma mi sono imposto», ha detto il modello parlando con alcuni coinquilini.

La replica di Dayane, via Instagram Story, non si è fatta attendere. La Mello ha spiegato che tutto quello che riguarda Sofia è condiviso da entrambi i genitori e che lei è molto presente nella vita della bambina. «Non è vero che nostra figlia è affidata alle cure di Stefano, tutte le decisioni importanti le prendiamo insieme. Io ci sono sempre, adesso sono qui a casa dei genitori di Stefano, che sono persone dolcissime, e sono con mia figlia», ha volute sottolineare.

Ad ogni modo nella famiglia allargata, che comprende sia i genitori di Stefano, a cui Dayane è molto legata, che la sua nuova compagna Dasha, sembra regnare anche una discreta armonia. «Abbiamo trovato un equilibrio come una grande famiglia allargata, anche con la nuova fidanzata di Stefano, Dasha», ha aggiunto la bellezza sudamericana nel video pubblicato sul social.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE