Cerca e trova immobili

ITALIAL'ex di Lory Del Santo: «Va al GF Vip perché ha bisogno di lavorare»

29.09.18 - 07:00
Rocco Pietrantonio non condivide la decisione della dell'ex fidanzata
L'ex di Lory Del Santo: «Va al GF Vip perché ha bisogno di lavorare»
Rocco Pietrantonio non condivide la decisione della dell'ex fidanzata

ROMA - L'ex compagno di Lory Del Santo Rocco Pietrantonio ha detto che l'attrice ha scelto di andare al 'Grande Fratello Vip' perchè anche lei ha bisogno di lavorare per sopravvivere.

Rocco Pietrantonio, che in passato è stato legato a Lory Del Santo per circa due anni, ha ammesso di non essere d'accordo con la decisione della showgirl di entrare all'interno della casa del 'Grande Fratello Vip' dopo la morte del figlio Loren, che si è tolto la vita circa un mese fa.

«Andare nel reality non può essere una terapia, per come sono fatto io non riuscirei neanche a camminare per strada. Ma Lory sta andando a lavorare, questo è il messaggio. Quello è il suo lavoro, anche lei deve sopravvivere», ha dichiarato Rocco.

L'uomo, che stamattina è stato ospite del programma condotto da Federica Panicucci 'Mattino Cinque', ha proseguito: «Dopo la disgrazia ho preferito non sentirla. Lei è una persona particolare. Se e quando la incontrerò semmai vorrà parlarne io sarò lì».

Pietrantonio, che conosce bene Lory, ha aggiunto: «Credo che quando c'è questo tipo di dolore non c'è terapia ma solo convivenza col dolore. Conoscendola so che i riflettori e comunque questa cosa potrebbero aiutarla a livello di distrazione. Ha deciso di non chiudersi ma di continuare a lavorare perché a lei piace questo mondo. È una donna molto forte ma tanto fragile e ha fatto questa scelta per convivere con il dolore. Sicuramente ci saranno delle difficoltà». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE