Cerca e trova immobili

ITALIAGigi D'Alessio dice 'no' alle nozze con la Tatangelo

28.09.18 - 19:00
Fra i due cantanti le cose «vanno bene così, senza fede al dito»
Bang ShowBiz
Gigi D'Alessio dice 'no' alle nozze con la Tatangelo
Fra i due cantanti le cose «vanno bene così, senza fede al dito»

ROMA - Gigi D'Alessio, parlando con il settimanale 'Novella2000', è tornato a smentire che ci siano imminenti nozze tra lui e la compagna Anna Tatangelo.

«Hanno detto che mi sposo con Anna Tatangelo in Sardegna in Costa Smeralda e non è vero. Con lei va tutto benissimo, il bambino cresce, ma niente nozze e nessun cambio di casa. Così stiamo benissimo», ha spiegato.

In molti infatti avevano ipotizzato che la cantante originaria di Sora avesse accettato di tornare col padre di suo figlio perchè lui si era finalmente deciso a fare il grande passo. Invece sembra proprio non sia così.

Già quest'estate Gigi aveva smentito che il matrimonio fosse in vista: «Ora ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni».

Parlando del ritrovato rapporto con la madre di suo figlio Andrea, aveva poi raccontato che oggi le cose tra loro sono 'meglio di prima'. «In realtà ci eravamo solo allontanati per un periodo. Ora stiamo insieme, e meglio di prima. Anche perché Anna un altro come me dove lo trova? Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio 'alfa sud' e lei una donna alfa, e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. È normale», aveva aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE