Cerca e trova immobili

ITALIANiccolò Bettarini difende il padre Stefano: «È un papà esemplare» 

28.09.18 - 06:00
L'ex calciatore è stato attaccato per alcune frasi pronunciate durante l'ultima puntata di 'Temptation Island Vip'
Niccolò Bettarini difende il padre Stefano: «È un papà esemplare» 
L'ex calciatore è stato attaccato per alcune frasi pronunciate durante l'ultima puntata di 'Temptation Island Vip'

MILANO - Niccolò Bettarini è intervenuto in difesa del padre Stefano.

Nell'ultima puntata di 'Temptation Island Vip', durante il falò di confronto con la fidanzata Nicoletta Larini, a buona parte del pubblico non era infatti piaciuta una frase pronunciata dall'ex calciatore, che rivolgendosi a Nicoletta aveva detto: «Sii donna, va a cucinare!».

Dopo queste parole, il popolo del web si era scagliato contro il compagno della Larini, come mostrano i commenti al vetriolo lasciati sotto l'ultimo post pubblicato sul profilo Instagram di Bettarini.

Mentre l'ex inviato dell'Isola dei Famosi ha preferito tacere davanti alle critiche, il figlio Niccolò è sceso in campo a difenderlo. Il ragazzo, stanco delle continue accuse nei confronti del genitore, ha replicato: «La gente giudica, parla e straparla. Le critiche ci stanno ora come sempre, purché costruttive». «I motivi per cui sparate puttanate dietro una tastiera non vi renderà la vita meno infelice di quanto già lo sia, ma di questo non me ne frega un caz*o», ha continuato con tono polemico.

Niccolò, che è ben cosciente di non avere un padre perfetto che in passato ha commesso molti errori, ha poi concluso il suo sfogo: «La gente fa errori ma non per questo va classificata subito, soprattutto quando non si conosce chi o di che cosa si sta parlando. Oltre che essere un padre esemplare è un uomo con i controcoglioni. Detto questo, come sempre con te babbo». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE